Chiusura immediata della Scuola dell’Infanzia Santa Giusta

Si comunica che il Sig. Sindaco del Comune di Uta ha disposto, con lOrdinanza n. 46 del 04.10.2017, la chiusura immediata della Scuola dell’Infanzia Santa Giusta, a tutela degli alunni e dei lavoratori, al fine di consentire l’esecuzione degli interventi di derattizzazione e la sanificazione dei locali, degli arredi, dei giochi e del materiale didattico.

Verrà comunicata tempestivamente la riapertura della scuola non appena la situazione sarà regolarizzata.

I commenti sono chiusi.

Bacheca Sindacale

Impegni / Festività

• 12 marzo 2018Consigli di Classe (Tecn. e con i rappr. Genitori) - Corso C e 3^ D Sc. Secondaria I gr.
  • 14 marzo 2018Consigli di Classe (Tecn. e con i rappr. Genitori) - Corso B Sc. Secondaria I gr.
  • 15 marzo 2018Consigli di Classe (Tecn. e con i rappr. Genitori) - Corso A Sc. Secondaria I gr.
  • 20 marzo 2018 16:15Consigli di Intersezione (Tecn. e con i rappr. Genitori) Sc. dell'Infanzia
AEC v1.0.4