Stato avanzamento Progetto

Stato di avanzamento del Progetto

“Spazi Alternativi per l’Apprendimento e Postazioni Informatiche”

Fondi Strutturali Europei

P.O.N. “Per la scuola”

– Competenze e ambienti per l’apprendimento –

Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

Obiettivo specifico – 10.8 

“Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”

Azione 10.8.1

Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti di settore

e per l’apprendimento delle competenze chiave

Sotto-azione 10.8.1.A3

Ambienti multimediali.

Tipi di modulo

Spazi alternativi per l’Apprendimento

Postazioni informatiche e per l’accesso dell’utenza e del personale (o delle segreterie) ai dati e ai servizi digitali della scuola. 

10/11/2015 - Data Delibera (n° 5031/A19) di approvazione del Collegio dei Docenti 

12/11/2015 - Data Delibera (n° 5032/A19) di approvazione del Consiglio d’Istituto

27/11/2015 – Data di inoltro del Progetto –  Candidatura N. 13702  /  2 – 12810 del 15/10/2015 -FESR – Realizzazione AMBIENTI DIGITALI

09/02/2016 – Pubblicazione Graduatorie Provvisorie MIUR

14/03/2016 – Pubblicazione Graduatorie Definitive MIUR

01/04/2016 – Autorizzazione formale Avvio Attività USR SARDEGNA

05/05/2016 - AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA DEL PROGETTO. CODICE CUP –G26J15001140006 Fondi Strutturali Europei — Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. 11. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.

 19/042016 — >> 05/05/2016 - Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione inerente all’autorizzazione formale all’avvio attività e all’impegno di spesa del Progetto .. 

20/06/2016 – Determina incarico di R.U.P. progetto PON 2014-2020” Competenze e ambienti per l’apprendimento”

29/06/2016 – Pubblicazione disciplinare di Gara RDO - Inserimento sul sito WEB (Sez. ALBO PRETORIO E AMM.NE TRASPARENTE) di documentazione inerente al bando di gara e pubblicizzazione sulla homepage.

Date in evidenza: 

07/07/2016 – Scadenza presentazione offerte Lotto 1 e Lotto 2.

12/07/2016 – Apertura delle buste delle offerte. 

12/07/2016 – Aggiudicazione in via provvisoria dell’offerta lotto 1 “Hardware e strumenti multimediali”.

13/07/2016 – Avvio procedura di Affidamento diretto, previa indagine di mercato, per l’acquisizione della fornitura lotto 2 “Arredi mobili e modulari”.

21/07/2016 - Aggiudicazione in via provvisoria dell’offerta lotto 1 “Hardware e strumenti multimediali”.

25/07/2016 - Stipula RDO 1268500 Lotto 1 “Hardware e strumenti multimediali”.

05/08/2016 – Affidamento diretto per la fornitura di “Arredi mobili e modulari” – Lotto 2,  necessarie alla realizzazione di ambienti digitali.

Impegni / Festività

  • 23 ottobre 2017GLHO Sc. Primaria
  • 23 ottobre 2017 15:00Consigli di Classe Sc. Secondaria - Corso A
  • 25 ottobre 2017 15:00Consigli di Classe Sc. Secondaria - Corso C e 3^ D
  • 26 ottobre 2017 15:00Consigli di Classe Sc. Secondaria - Corso B
AEC v1.0.4

Archivi